50 sfumature di grumi

Ingredienti per il film più discusso dell’anno:

1 ragazza goffa con i capelli scapigliati che si morde il labbro (Miss Steele/ferro)

180cm di fusto ricco sfondato, che si eccita alla vista della suddetta verginella (Mr.Grey/Oscuro)

Scene erotiche q.b. a destare il minimo,minimo,di fantasia.

Zero Sale.Zero lievito.

Dopo 30 min di cottura a fuoco lento, quasi spento, la Steele dovrebbe essersi già sciolta abbastanza da far finire l’impasto. Quindi,ricoprite tutto con una trama misteriosa, aggiungendo una bustina di suspense (potete trovarla nel reparto surgelati,all’angolo tra i prodotti scaduti e quelli degli anni prima)sul fustoriccosfondato. Per es. potreste dire che il Mr.Grigio ha avuto un’infanzia difficile,veniva violentato e vedrete che il colpo di scena(!) è assicurato. Voi stessi sarete stupiti dal sadomaso che ne esce fuori, che straripa dal vostro vassoio di alluminio. Se nel mescolare vi sembra di sentire qualche urlo, è probabile che sia perché Miss Steel si è distrattamente morsa il labbro. La reazione chimica del Mr.Grey è immediata: la scopa violentemente,senza vaniglia. Ma può darsi anche che sia solo perché lui l’abbia distrattamente sfiorata con pelo del naso. Per ridimensionare il tutto, guarnite la trama con frustini,verghe e cravatte da legare al letto.

Ecco.Più facile a farsi che a dirsi. L’impasto dovrebbe avere al suo interno diverse colorazioni, diciamo pure una cinquantina di sfumature di grigio. Se non siete soddisfatti del vostro capolavoro e ne è uscita una schifezza piena di grumi…giuro di avervi dato tutte le indicazioni esatte. Provate solo a far cuocere di più Mr.Grey: quando sarà perfettamente cotto le sfumature diventeranno rosse!

Ps. Se vi sa di ricetta già sentita,avete perfettamente ragione: qualcosa di simile era giù uscito qualche anno fa, ma lui era un vampiro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...