About me.

Ringrazio e mi scuso per l’estremo ritardo con http://raccontidalpassato.wordpress.com/
Ora, rendiamoci conto del fatto che ho iniziato a chiedere a chiunque quali fossero le mie caratteristiche. Lungi da me trovare una risposta soddisfacente, inizierò con lo scrivere ciò che mi diverte di me:

1. Sono innamorata,come pochi possono esserlo, dell’inglese. Intendo proprio la lingue inglese, quella pronuncia meravigliosa che solo loro hanno del TH, della T, di quel “you know”. E’ vero, non hanno la differenza tra ti amo e ti voglio bene ma capirai, starei ore a sentirli parlare. Mi piace vedere film INGLESI 100%, non quelli americani, ecco. (La saga di Harry Potter, parliamone.) Purtroppo non ho letto molti libri in english ma questo è uno dei miei propositi da perseguire in questa vita.

2. Sono emofoba. Mi fa schifo il sangue in una maniera bleahbleah…del tipo che se un giorno i miei figli mi diranno “mamma mi sono fatto la bua”, saranno loro da seggiolone a tirarmi su. Vedere Django è stata una sfida. (Sapevate che in una delle scene in cui Di caprio si ferisce la mano il sangue è vero?Bene, a me fu detto a fine film per evitare TURBAMENTI improvvisi) Evito sempre modi per tagliarmi: mipuoiaprirelascatolettaditonnograzie? Inbiciclettacivaitu, questocoltellononvabenepertagliareilpane(e il mio dito). però ho scoperto che non è una cosa abbastanza impopolare…vero?

3. “Non credo nella fortuna ma ne tengo conto” disse Croce. Io faccio lo stesso: non passare per cinque anni sotto l’arco del liceo solo perché credevo portasse sfiga, avere agli esami sempre il mio portafortuna e qualcosa di blu perché ilbludàunsensodiprofessionalitàesicurezza sono indice di una certa scaramanzia o stupidità…ma oh, non si sa mai.

Non nomino nessuno, ma se volete, fate conto dii essere stati taggati.

2 thoughts on “About me.

Rispondi

