Veri naissss blog

E’ domenica.Fa caldo.Fa caldo.E’ domenica. Ed io col mio solito ritardo uso questi 30 gradi per rispondere a un premio datomi un po’ di tempo fa da Salotto dei libri che ringrazio di cuore e che mi ha inorgoglita visto che reputo il suo blog uno dei più carini che seguo.E che scrive di me (ennnò e scusate,devo conservare questi commenti): “Adoro il suo blog, ma sopratutto il suo modo di scrivere che è privo di schemi ed estremamente spontaneo! Mi faccio sempre due risate leggendo i suoi commenti o i suoi articoli particolarmente acuti!” E ringrazio anche Luana Maria per lo stesso premio *_*

Il premio è questo:

Very Nice Blog – Fmtech Award è l’occasione per premiare i blog che si ritengono più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che frequentiamo o leggiamo in modo di segnalarli a coloro che ci seguono o ci leggono.

Questa iniziativa é nata dal blog  http://www.fmtech.it/diario/ e le regole del Premio sono : segnalare la pagina dell’iniziativa, inserire il logo , nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 blog. Ora, il fatto è che io non seguo molti blog quindi a dieci sicuro non ci arrivo, però almeno queste poche nomine sono fatte con sincerità.

award-very-nice-blog

E duuunque nomino:

Salotto dei libri non perché mi ha nominata, ma perchè il suo blog è stato una piacevole scoperta. A parte che mi piace molto il titolo, mi dà proprio l’idea di un centro di condivisione di idee ma ciò che è da apprezzare è che per l’indubbia tenacia di Simona, l’idea riesce davvero bene. Simona parla di libri ed è una cosa che amo, ma soprattutto lo fa con una bella ondata di freschezza e leggerezza. E soprattutto parla molto spesso di quegli autori emergenti, che se ne stanno in angolini nascosti ma che meritano di essere scoperti. Come lei e il suo blog 🙂

Libri Di.Cioccolato ebbè, il titolo parla da sè. Due passioni, il libri e il cioccolato ma anche un mondo intero raccontato attraverso gli occhi di Di.  Col suo luminoso blog quasi posso scorgere la sua personalità, ed è una cosa difficile far emergere se stessi anche quando non si racconta ogni giorno della propria vita. E’ una ragazza fragile ma che ha riscoperto la vita e che la ama, forse grazie all’idea del blog, forse grazie ai libri…so solo che sono contenta io per lei. Merita davvero.

racconti dal passato Laura ha una grinta incredibile. Il suo blog è stracolmo di tutto, è uno spazio di vita, quella reale e quella immaginaria,che di solito si ambienta in età vittoriana. Quando voglio rilassarmi prima di studiare leggo il suo romanzo a puntate, Lady Jessica Bark e sono felice che abbia realizzato il suo sogno di scrivere un libro fantasy! Se nel libro c’è almeno un terzo della tenacia che Laura ha nel curare il suo blog, non può essere che un successo!

cuore di cactus è uno dei blog che mi incuriosisce di più. Sally Liz ricorda me un po’ di tempo fa. Come lo so? Perché dipinge pian piano la sua personalità attraverso ciò che scrive. Dai suoi articoli emerge una ragazza di una sensibilità straordinaria, che al giorno d’oggi, tra milioni di ragazzi appiattiti e vuoti, è davvero un pregio avere. Lei ha davvero fatto del blog uno spazio per sfogarsi, per sentirsi meglio ed io condivido a pieno questa sua scelta.Si vede che ogni suo articolo nasce solo dall’ispirazione, non è mai forzata e scrive in un modo straordinariamente naturale. E questo, è un altro pregio.

Annunci
Posted in Tag

5 thoughts on “Veri naissss blog

  1. Ciao cara! Grazie mille per la tua nomina! Vado subito a modificare l’articolo sul blog e ad inserire anche la tua! Grazie davvero per le belle parole che hai avuto per me e scusa il ritardo nel rispondere ma in questi giorni sono stata incasinata e ora sono indietro con tutto 😀
    GRAZIE ANCORA!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...