Work NOT in progress

Che io sia impedita sui blog, è cosa fuor di dubbio.E pppperò che cavolo. Qualcuno mi spieghi perché se cerco di dare un aspetto più decente al blog wordpress si impunta e dice no. Anzi non me lo dice neanche, mi dice che le modifiche sono state salvate. un cappero. Vado nel mio blog e non è stato salvato nulla. Vado nella pagina delle modifiche e tutto invece è come dovrebbe essere. Mi spiego: sto cercando di cambiare tema al blog. Ce n’è uno che mi piace ma non mi piacciono i colori. Li modifico, aggiungo uno sfondo…e wordpress non mi calcola, prendendomi in giro. Salva le modifiche ma gnentegnè, poi è tutto come prima. Così come i caratteri…ma perché se il mio intento è di non farvi cecare con una scrittura piccolissima wordpress non mi fa modificare i caratteri? Per cui se passate di qui, non è cattivo gusto quello che vedete, è incapacità ad essere una blogger come voi. Vi invidio. HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP.

5 thoughts on “Work NOT in progress

Rispondi

