About me

Tag che mi porto indietro da un po’ dalla nominessssccccion di Lex 89 e che ora mi va di fare 😀

Le regole del primo sono:

– Nominare l’ideatrice del tag che è https://sarahmaria76.wordpress.com/

– inserire una foto che ci rappresenta

– rispondere alle 5 domande

– nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)

– avvisare i nominati

Allora, foto che mi rappresenta:

1526621_10203199312491864_866838826_n

Domande:

Chi sono: studentessa universitaria (e da qui partirebbe la canzone di Cristicchi)

Cosa (faccio, cosa offro): ‘na beata cippa. Ehm…cioè scrivo i miei pensieri su tutto, ecco.

A chi (mi rivolgo): a chiunque voglia leggere, confrontarsi, scambiarsi idee.

Come (comunico): mi auguro nella maniera più chiara e possibile. Comunico scrivendo, solo con questo. Se dovessi comunicare con la cucina o un disegno non ne uscirebbe nulla di buono.

Perché (io): Perché adoro comunicare, condividere, ascoltare.

Posted in Tag

One thought on “About me

  1. ENNNNNO’! Bisogna sempre saper comunicare… con la cucina. L’analfabetismo culinario è un grosso limite: i legami più belli si stringono intorno al cibo e alla sua preparazione. Certe volte, mi sembra di capire una persona meglio da come mangia e cucina, piuttosto che da come parla.
    Un caro saluto

    Mi piace

Rispondi

