Poiché fa freddo…

e sono chiusa in casa con la voglia di fare nulla tantovale rispondere a queste domande di La corte

1-Nome?

Nah, mi tengo nell’ombra

2-Nickname?

Qui sul blog? Unacontraddizioneambulante

3-Perché hai scelto proprio questo nick?

Perché rispecchia il nome del blog 😀

4-Colore preferito?

BLU

5-Bevanda preferita?

Acqua…originale eh?

6-Ti piacciono i dolci?

Non moltissimo…tranne la nutella

7-Vai pazzo/a per…

le bellezze naturali

8-Ti sei mai fatto uno spinello?

No.

9-Vorresti?

Proprio no.

10-Cosa ti piace di te?

La solarità

11-Cosa non ti piace?

Farmi tremila pippe mentali

12-C’è una parte del corpo che cambieresti?

Il mio naso schiacciato

13-Fumi?

Nevah

14-Un odore che ti fa impazzire…

Quello della pizzaaaaaaaaaa

15-Un profumo che ti fa pensare: sono a casa!!

Quello della cucina di mamma

16-Ami fare sport?

NO.NO.E NO. Ma devo assolutamente farlo perché sembro un budino. Sto per iscrivermi in palestra.

17-Leggere?

Tanto

18-L’ultimo libro che hai letto

Amleto

19-Un libro che non consiglieresti mai…

ehm…quelli di Moccia? Ma sono gusti dai.

20-Un film che non consiglieresti mai….

Davvero non saprei! Proprio ieri ho provato a vedere “Ultimo tango a Parigi” e a dire il vero mi ha così disturbata che l’ho fermato, ma non mi sento di sconsigliarlo. Ho solo sbagliato momento 😀

21-L’ultimo film che ti ha fatto piangere…

Ultimamente non vedo film strappalacrime quindi non ricordo. Però basta che metto “Il postino” e divento una fontana.

22-Hai mai pianto per un manga?

Mai visto

23-Per un anime?

Vedi sopra

24-Per un libro?

Molto spesso.

25-Ti vergogni di guardare ancora gli anime?

No perché non li ho mai guardati ^^ (aspetta…per gli anime si intende…?)

26-Ti sei mai vergognato/a in generale delle tue passioni?

Mai.

27-Hai mai letto uno yaoi/yuri?

Un che?

28-Un Hentai?

Eh?

29-Il giudizio degli altri quanto conta per te?

Dunque, quando a una persona non piace la mia personalità mi importa, lo ammetto. Soprattutto perchè quando so di non piacere mi sento terribilmente a disagio. Se però poniamo il caso a un tipo non piace il fatto che ho un blog, nun me ne frega na beata cippa.

30-Ti reputi un buon amico/a?

In certi casi sì, so ascoltare. Ma purtroppo non sono il tipo di persona che cerca gli altri e questo fa sì che possa sembrare una “cattiva” amica.

31-Credi nell’amicizia?

Certo che sì

32-Sei mai stato/a deluso/a da un amico/a?

Molto.

33-Hai mai deluso un amico/a?

Può darsi.

34-Se tu fossi un’altra persona pensi che potresti essere amica di te stessa?

Oddio…non mi sopporterei così tanto

35-Se fossi un’albero, che albero saresti?

Un pino

36-E se fossi un fiore?

Un girasole

37-Se fossi un colore?

Blu

38-Se fossi un film?

Io e Annie

39-Se fossi un manga/anime?

I really don’t know.

40-Se fossi un personaggio famoso dello sport, chi vorresti essere?

Karolina Kostner.

41-Se fossi un personaggio famoso della letteratura, chi vorresti essere?

Pirandello. Perché nonostante le sue terribili verità ha avuto il coraggio di non suicidarsi 😀 doveva essere proprio forte.

42-E se fossi un personaggio storico?

….qualcuno della seconda guerra mondiale. Tanto la guerra non la facevo e sarei stata a casa. Ok, scherzo. Non saprei…forse Marthin Luter King

43-Se fossi un personaggio politico?

Hai presente quelli di oggi? Scordali.

44-Tre pregi…

Solarità, spontaneità, curiosità

45-Tre difetti…

paranoica forevah, a volte troppo sensibile, aggressiva

46-Estate o Inverno?

Inverno

47-Se fossi un personaggio fantasy, chi saresti?

nonhomailettofantasy

48-Pensi che questo tag sia noioso?

No!

49-Cosa pensi della persona che ha creato questo tag?

Che deve aver avuto una bella fantasia a creare cinquanta domande.

50-Complimenti, hai finito il tag! Per cui fai una dichiarazione spontanea e dicci qualcosa che ancora non ti è stato chiesto, ma che vorresti far sapere a tutti 🙂

Ok lo dico qui: ho vinto la borsa di studio Erasmus. Per cinque mesi mi trasferisco vicino Londra :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e la sto già sognando:

download

Posted in Tag

14 thoughts on “Poiché fa freddo…

  1. Wow che bello sono troppo felice per te! Non sai quanto ti invidio. Io quando ero più piccola ho declinato 😦
    Mio padre era già malato e avevo il terrore che gli accadesse qualcosa mentre non c’ero. Lo so che non si rimpiange mai un gesto dettato dal cuore, ma ora quei mesi a Londra li rimpiango tanto! Goditela più che puoi, la vita è una sola!

    Mi piace

Rispondi

