Prenderei un caffè con…tag

image28

Buonasera! Sono estremamente in ritardo con questo tag, ma le settimane volano: siamo già al week – end!

Mi ha nominata per questo tag carinissimo Viola che ringrazio.

Le regole sono le seguenti:

1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

Dunque, prenderei un caffè con:

UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO: Mi piacerebbe prendere un bel caffè con Mika o Roberto Benigni. Mi sembrano persone che saprebbero raccontarti la loro vita giusto il tempo di un caffè. Forse mi piacerebbe averli proprio come amici 😀

UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE: me stessa. Sì. Farei due chiacchiere con me stessa e mi ascolterei un po’.

UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ: uno solo? Fosse per me inviterei davvero tutti davanti a tazze di caffè. Sarebbe stra-figo scoprire chi si nasconde dietro ogni blog, perché nella mia testa ho più o meno un’immagine di ognuno di voi, e quasi una voce…scoprire se immaginazione e realtà corrispondono mi piacerebbe davvero un sacco! Per ora vi invito tutti a un caffè virtuale, anzi, visto che è sera vi invito a un bel bicchierone di latte caldo (e mi sa proprio che tra poco vado in cucina e ne bevo un po’! Inizia a far freddo!!)

latte-e-grappa

Non so quanti di voi abbiano fatto questo tag, per cui invito chi non lo ha fatto a partecipare!

Buona serata ❤

Posted in Tag

5 thoughts on “Prenderei un caffè con…tag

  1. Il caffè con te stessa è un’idea strepitosa! Una volta mi fu insegnato che bisognerebbe prendersi 15 min al giorno da dedicare completamente a se stessi, lasciando da parte tutto e tutti. È più o meno la stessa cosa. Funziona! Ciao e complimenti per il tag. Piero

    Mi piace

      1. Hai ragione infatti… deve essere un momento di concentrazione solo su se stessi…
        Per esempio può funzionare con un foglio bianco davanti, una penna, avendo l’obiettivo di scrivere da una parte i “pro” e dall’altra i “contro”… di qualsiasi cosa… di sé, della propria vita, dei rapporti con gli altri, del lavoro, dello studio…
        Sia chiaro, non è per fare il saccente, ma solo per trasferirti quanto appreso e direttamente sperimentato.
        Grazie a te. Buona serata. Piero

        Mi piace

Rispondi

