Mercoledì

Buon giorno a tutti. E’ finalmente mercoledì: dico “finalmente” perché per me il mercoledì rappresenta una sorta di pausa non avendo né palestra né università. E tuuuuttavia oggi il mio mercoledì si prospetta stra-pieno di cose fare. I geniacci della segreteria dell’università mi hanno detto che devo rifare il contratto Erasmus siccome mi sono laureata e cambia la matricola (e c’è da dire che non so quante volte gli ho detto che dovevo laurearmi); ergo devo immatricolarmi, pagare le tasse (che quest’anno sono aumentate) etcetc. Ho poi deciso che starò nel campus: ergo la mia odissea nel cercare casa termina qui. Non vedo l’ora di partire! Indosserei con moltissimo piacere la divisa ma ahimè non la portano 😦 Già mi immaginavo con cravatta e gonna scozzese! E chissà come sarà l’esperienza del campus! Al momento non vi nascondo che ho un po’ paura…è comunque un ambiente sconosciuto e stanotte ho fatto un sogno stranissimo in cui mi ritrovavo a dover scappare di tetto in tetto a Londra inseguita da razzisti che sapevano difendessi un nero. Qualcosa non va nella mia testolina. A voi come procede la settimana?

Vi lascio con una dolcissima canzone di Ed Sheeran: Photograph. Non è stupenda?

7 thoughts on “Mercoledì

Rispondi

