Tag buoni propositi/To do list #4

buonipropositi-testprodotti-wordpress

Visto che sono barricata in casa con un raffreddore micidiale, ne approfitto per rispondere al tag di Martina il cui blog fa venire voglia di mangiare persino a me che non sono una golosona. Dunque, siccome scrivo ogni mese una To do list, e visto che tra tre giorni è un mese dall’ultima list, combino il tag con la To-do-list che in effetti è sempre piena di buoni propositi.

Ecco le regole:

  1. Elencare 4 buoni propositi che vengono posti per le prossime settimane;
  2. Taggare 6 blogger;
  3. Tra qualche settimana, pubblicare un post per raccontare se si sono mantenuti i buoni propositi che si erano prefissati;
  4. Mettere un link all’autrice ( TestProdotti) e utilizzare la stessa immagine che si trova in questo articolo. 

Ebbene, andiamo con i miei buoni propositi:

  1. Essere meno aggressiva fino a Dicembre. Ora, per natura non sono per niente una tipa paziente. Se qualcuno mi dice qualcosa che non va, non è che rifletto, non conto fino a dieci. No. Aggredisco. Ergo, visto che la mia migliore amica mi chiama “yogurt scaduto”, che mia madre dice che sono acida e che il mio ragazzo ha gli occhi sbarrati quando azzanno come una belva, mi sono proposta di essere dolce almeno fino alla fine di quest’anno. Quattro settimane posso resistere, no?
  2. Dare una mano in casa. La mia camera è perennemente messa a soqquadro dagli alieni. Io ordino e qualche forza malvagia rimette tutto sotto sopra. Anche adesso, la sedia trabocca di vestiti ma c’è un’altra forza, quella di gravità, che mi tiene bloccata alla sedia. Del resto, in generale non sono quella che si può chiamare “una donna di casa”…e magari se penso che devo farlo solo per qualche settimana riesco a non spaventarmi e agisco 😀
  3. Capire perché diavolo non ho ancora la nuova matricola per la specialistica. Il che implicherebbe sollecitare la segreteria universitaria, più disinformata e pigra di me. Prossimamente, su questi schermi.
  4. Finire il secondo Harry Potter e iniziare il terzo. Quando finirò tutta la saga vi dirò la mia…ne sono totalmente innamorata!
  5. No, i buoni propositi sono quattro. Il quinto non c’entra nulla…ma in tv c’è Barbara d’urso e mi sta salendo il crimine. Il buono proposito è quello di non imprecare contro la televisione ogni volta che la vedo. Dovrei attuarlo…proprio ora.

Nomino:

On Rainy Days

A wild oat

Fan girls in love with books and UK

Alis

Viola

Miss Lingua Lunga

 

Annunci

8 thoughts on “Tag buoni propositi/To do list #4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...