Buon Compleanno al Blog!

Un anno fa, aprivo questo blog. Ricordo esattamente che lo feci non appena aggiustai il computer. Ricordo il mio primo articolo, il cercare di rendere il blog visibile, di trovare lo sfondo migliore. Non esagero se dico che questo piccolissimo spazio ha un po’ cambiato la mia vita, rendendola migliore. Mi ha ridato la possibilità di scrivere, scrivere e scrivere ancora, di fermarmi a riflettere, di chiarirmi le idee. Mi ha dato la possibilità di rivalutare al massimo la mia passione per la scrittura che da un anno si concentra solo qui, su questa piccola finestra virtuale. Ma soprattutto, mi ha permesso di confrontarmi, di leggere tanti altri articoli, di entrare a contatto con persone fantastiche che siete voi, che vi siete fermati a leggere le mie paranoie, che avete commentato, che avete concordato, che avete criticato. Probabilmente non avrei continuato a scrivere su questa piattaforma se non ci foste stati voi. Il blog è prima di tutto confronto. Per questo, è solo e soltanto a voi che devo un infinito GRAZIE per essere ancora qui, dopo un anno, senza che ve lo chiedessi e senza chiedere nulla in cambio. Grazie di cuore.

Ah, dopo un anno,ho deciso di dirvi il mio nome.

Sono Roberta.

 

 

16 thoughts on “Buon Compleanno al Blog!

Rispondi

