30 cose su me stessa #WritingChallenge18

Ieri sera sono andata  a dormire pensando “e dove le trovo 30 cose su me stessa?”. Quindi, proviamo pian piano:

  1. Mi chiamo Roberta.
  2. Il mio piatto preferito è la pizza. Margherita. Nient’altro.
  3. Sono terribilmente ansiosa
  4. Agli esami indosso sempre qualcosa di blu perché credo dia l’idea di professionale
  5. Ho sempre bisogno di mettere alla prova me stessa, dimostrandomi che sia “brava”.
  6. Sono un’inguaribile sognatrice
  7. Giudico le persone dai libri che leggono e da come scrivono in chat.
  8. (Un attimo che sto pensando). A diciotto anni sono stata due settimane a New York con 7-8 persone di scuola e la prof.
  9. Credo potrei fare un album di scatti rubati a turisti. Ne sono irresistibilmente attratta
  10. Odio la matematica.
  11. E ho fatto il liceo scientifico. Sperimentale (cioè con 2 ore in più di matematica)
  12. Detesto qualsiasi cosa abbia a che fare con sangue, dolore, ospedali.
  13. Sono così logorroica che un mio amico ha detto che parlo anche con gli alberi. E che gli alberi mi rispondono.
  14. Non ho mai mentito ai miei genitori.
  15. Non so andare in bicicletta
  16. L’erasmus in Inghilterra ha stravolto la mia vita.
  17. Una volta ho dimenticato per così tanto la pasta sul fuoco che ho fatto evaporare l’acqua e bruciato la pasta.
  18. Ho una memoria assurda per cose dementi, ma le mie amiche si lamentano perché devono ripetermi una cosa trenta volte.
  19. Ho riempito circa 9 diari segreti
  20. Ho pianto quando mi sono vista brutta con i capelli tagliati.
  21. Quando studio lascio cuori ai margini delle parti che mi sono piaciute leggendo.
  22. Faccio liste per tutto, senza mai rispettarle fino in fondo
  23. Quando si tratta di viaggiare ci sono sempre
  24. Quando si tratta di andare in discoteca non ci sono mai
  25. Non ho mai fumato e non mi sono mai ubriacata
  26. Adoro scrivere biglietti, bigliettini e lettere da lasciare a parenti o amici
  27. Credo profondamente nel potere salvifico della lettura e letteratura
  28. Tendo ad innamorarmi in metropolitana.
  29. Mi piacerebbe imparare altre tre o quattro lingue (e so che lo farò)
  30. Ho un rapporto di amore e di odio con Napoli che manco i fidanzati psicopatici.
5 thoughts on “30 cose su me stessa #WritingChallenge18

  1. Pizza ❤ ❤ ❤
    Molto carina questa Challenge! In alcune cose mi rivedo molto, tipo la pizza, i diari segreti e il piangere per vedermi brutta dopo aver tagliato i capelli. In genere, quando mi fanno un taglio che proprio non mi piace, li lego, anziché lasciarli sciolti come faccio abitualmente. E' l'unica cosa che mi fa vedere il mio viso accettabile, poiché è uguale a com'era con i capelli lunghi legati. 😛

    Mi piace

  2. Bellissime risposte!!!
    Io ne ho riempiti 11, sto per iniziare il 12esimo diario (solo perchè ho qualche annetto in più)
    Anche io scrivo troppe liste, ma non mi sono mai servire a molto @.@
    Non ho mai regalato un libro senza averlo letto anche io e senza aver lasciato una dedica all’interno. Così poi ci rimango male se non trovo una dedica nei libri che regalano a me! 🙂

    Mi piace

Rispondi

