10 canzoni che sento più di frequente

Ma siamo già a mercoledì sera? Ggggod. Ieri è stata una giornata impegnativissima e infatti non ho avuto tempo per scrivere il writing challenge. Oggi mi sono rilassata parecchio e fatto un po’ di shopping. Dunque, stasera devo elencare 10 canzoni che sento più di frequente. In realtà già qui dovevo scrivere delle canzoni che più amo in questo periodo, ma se dovessi fare una classifica generale e non solo di questo periodo, direi che ho canzoni particolari per ogni fase o umore. Mi spiego meglio:

Champagne Supernova – in love since nonsopiùquando ormai. Gli Oasis sono forse il gruppo di cui ascolto più canzoni a ripetizione. Questa la ascolto quando voglio rilassarmi in metro, insieme a Afire love.

Quando sono triste:

The scientist – Coldplay  – Una di quelle canzoni che ho bisogno di ascoltare se non ascolto per un po’.

Fix You – Coldplay – A questa canzone ci sono particolarmente legata, non posso davvero farne a meno: è di una dolcezza incredibile e sento quasi che mi accarezzi. Ahhhh amo.

Quando sono triste – incazzata:

Wrong- Depeche Mode: il testo di questa canzone è un qualcosa di assurdo. E quando sto triste – incazzata mi fa sfogare nel modo giusto.

Quando  ho bisogno di energia, allegria, o devo pulire camera:

It’s my life

Have a nice day

Don’t stop me now

Stitches

The lazy song qualsiasi canzone demente di Bruno Mars, adooooro il modo in cui ballaaaa!

Voi avete canzoni “ad umore”?

8 thoughts on “10 canzoni che sento più di frequente

  1. Ancora una cosa in comune! Gli Oasis!!!! Quella che ascolto in maniera quasi ossessiva è Wonderwall ma anche Don’t look back in anger,  o ancora Undisclosed desires dei Muse.
    Quando ho bisogno di darmi la carica ascolto le vecchie canzoni degli Articolo 31 (come Spirale ovale) e qualcuna delle ultime di J ax, o se sono in vena i Queen (come I want to break free) a volume spaccatimpani.
    Quando ho voglia di deprimermi ancora di più ascolto i Simple Plan e i Coldplay.
    La prima canzone della mia playlist, quella che ho bisogno di sentire per prima alla mattina, è Wonderful world di Sam Cooke!!!
    Per finire, quando preparavo gli esami, ascoltavo, a volume basso, musica classica e celtica 😉

    Mi piace

      1. Sono cresciuta con gli Articolo31 e quando si sono sciolti ho continuato a seguire J ax. Alcune canzoni le trovo molto belle 😉
        Si, ovviamente non per tutti gli esami. Alcuni ero talmente nervosa che andavo fuori di testa se solo sentivo mia madre passare davanti alla mia camera!

        Mi piace

  2. io uso spotify in questo modo:
    Sono triste—>playlist “Melancholia”
    Sono un po cosi—->playlist “Operazione Buonumore”
    Sono in pena per amore—->Romantics Ballads (molto tristi quindi adatta alla prima categoria)
    Sono allegra—->la mia playlist che contine J-AX,NEK,SHAWN MENDES,FEDEZ,ALVARO SOLER,883,SALMO,BRUSCO,COLDPLAY..un po di tutto perchè se sono allegra nessuna cnzone può farmi tornare con il molare a terra.

    Liked by 1 persona

Rispondi

