WritingChallenge 24

Buonasera, cari. Stasera sono poco ispirata, oggi sono poco ispirata in realtà. Dovrei creare l’indice per la tesi ma nientennniè, sembra che non mi esca nulla di buono.Blocco dello scrittore, della laureanda, quello che vi pare.

Per il wrtiting challenge di oggi devo pensare a una parola, cercarl su google immagini e scrivere cosa mi ispira l’undicesima immagine. Ho cercato la parola “Felicità” e mi è uscita questa immagine!

index

Mi piace un sacco, devo dire! Che la felicità sia connessa con la libertà? Mi ispira davvero tanta leggerezza, dico sempre che se potessi avere un potere, sceglierei quello di volare. La sola idea di potermi staccare da terra mi dà un incredibile senso di liberazione. Non so se la felicità sia volare via, essere liberi, ma sicuramente (almeno per me) significa avere almeno la libertà di andare, che si abbia o meno una meta. Per molti significa semplicemente essere a casa, ma io trovo che casa sia qualsiasi posto in cui si sta bene. Il semplice andar via e staccare la spina per un po’, per me corrisponde già al significato di felicità.

A domani per un nuovo challenge!

One thought on “WritingChallenge 24

Rispondi

