Gli avvisi del lunedì

Annunciazió, annunciazió.

La mia pagina Instagram “unacontraddizioneambulante” verrà presto eliminata per lasciare vivo il mio unico account, quello con “robycimm” (ssssè, sono io). Ieri, per qualche stravagante colpo di testa ho definitivamente messo allo scoperto me e il mio blog. Se vi va, è lì che potrete seguirmi.

Spero di non pentirmene, ma non credo 🙂

Detto ció, il mio lunedì inizia con una valanga di roba da studiare ché già sto indietro! Quindi, toast e marmellata e che la giornata abbia inizio.

2 thoughts on “Gli avvisi del lunedì

  1. Ciao! Ti contatto per chiederti un aiuto. Sto scrivendo una tesi di laurea sulla scrittura digitale (nello specifico proprio sulla dimensione dei blog) e avrei piacere, se fosse possibile, a proporti 4 semplici domande. Le tue risposte potrebbero darmi un supporto determinante nel mio lavoro. Possiamo sentirci tranquillamente anche solo tramite e-mail. Ti lascio il mio indirizzo (francesca.cavazzoni@libero.it). Spero che tu possa contattarmi presto!
    Grazie fin d’ora!

    Mi piace

Rispondi

